Incantesimi Arcani della scuola Alchimia


Incantesimo Invertibile Livello Raggio d'azione Durata Tempo di lancio Area d'effetto Tiro salvezza
Acqua in polvere Si Sesto 54m Permanente 5 Un numero di cubi con spigolo di 3m uguale al livello Nessuno (speciale)
Alterare fuochi normali No Primo 4,5m per livello 2 round per livello 1 Raggio di 3m Nessuno
Analisi fondamentale di Alamir No Terzo Tocco Speciale 1 round 1 oggetto Speciale
Arma incantata No Quarto Tocco 5 round per livello 1 turno Arma/i toccata/e Nessuno
Charmare con il fuoco No Quarto 9m 2 round per livello 4 Raggio di 4,5m Neg.
Esplosione No Primo 4,5m per livello Istantanea 1 Cerchio con raggio di 3m Neg.
Fabbricazione No Quinto 4,5m per livello Permanente Speciale 0,7m3 per livello Nessuno
Fragilità No Nono Tocco Permanente 9 54dm3 per livello Nessuno
Freccia acida di Melf No Secondo 162m Speciale 2 1 bersaglio Speciale
Freccia infuocata No Terzo 27m + 9m per livello 1 round 3 Speciale Nessuno
Metamorfosi dei liquidi No Primo Tocco Permanente 1 round 1 cubo con spigolo di 30cm per livello Speciale
Modifiche sensoriali No Secondo 0 3 turni 2 Lo stregone Nessuno
Nebbia mortale No Sesto 27m 1d4 round + 1 round per livello 6 Un numero di cubi con spigolo di 3m al doppio del livello Nessuno
Neutralizzare gas No Settimo 54m Istantanea 1 1 cubo con spigolo di 3m per livello Nessuno
Nube assassina No Quinto 9m 1 round per livello 5 Nube di 12m x 6m x 6m Nessuno
Nube incendiaria No Ottavo 27m 4 round + 1d6 round 2 Speciale 1/2
Nube maleodorante No Secondo 27m 1 round per livello 2 Un cubo di spigolo di 6m Speciale
Oro degli stolti No Secondo 9m 1 ora per livello 1 round 160cm3 per livello Speciale
Piccole meteore di Melf No Terzo 63m + 9m per livello Speciale 3 1 bersaglio per meteora Nessuno
Pietra filosofale No Settimo Tocco Speciale 1d4 + 4 ore 1 mistura alchemica Nessuno
Pietra in carne Si Sesto 9m per livello Permanente 6 1 creatura Speciale
Pirotecnica No Secondo 108m Speciale 2 1 sorgente di fuoco (speciale) Nessuno
Polvere luccicante No Secondo 9m per livello Speciale 2 Cubo con spigolo di 6m Speciale
Protezione dal male Si Primo Tocco 2 round per livello 1 La creatura toccata Nessuno
Protezione dal male nel raggio di 3m Si Terzo Tocco 2 round per livello 3 Sfera con raggio di 3m attorno alla creatura toccata Nessuno
Roccia in fango Si Quinto 9m per livello Speciale 5 Un numero di cubi con spigolo di 6m uguale al livello Nessuno
Sfera al vetriolo No Quarto 135m Speciale 4 Raggio di 1,5m 1/2
Solvente corrosivo No Terzo 9m 3 round 3 900cm2 per livello 1/2
Statua No Settimo Tocco 1 ora per livello 7 La creatura toccata Speciale
Tempesta acida No Settimo 9m per livello 1 round per livello 7 Cerchio con diametro 12m 1/2
Tocco corrosivo No Quinto 0 1 round per livello 5 Lo stregone Speciale
Trama ordinata No Primo 9m 1 round 3 Quadrato con lato di 3m Speciale
Trappola di fuoco No Quarto Tocco Permanente, finché non si scarica 1 turno L'oggetto toccato 1/2
Trasmutazione gloriosa No Nono Tocco Permanente 1 turno Speciale Nessuno
Veleno letale No Quinto 27m 1 ora per livello 5 Speciale Speciale
Vetrificazione No Sesto Tocco 1 round per livello 1 round Speciale Nessuno
Vetroacciaio No Ottavo Tocco Permanente 8 L'oggetto toccato Nessuno
Unto No Primo 9m 3 round + 1 round per livello 1 3m x 3m Speciale